Il Servizio T.E.P. e Spese Varie della Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che, al fine della corresponsione dell’indennità in oggetto, il Cenaps ha predisposto per il personale “attivo”, in servizio presso i Compartimenti di Polizia Postale, gli elenchi delle competenze spettanti agli aventi diritto riferite a servizi svolti nel periodo gennaio-dicembre 2014. Pertanto, l’indennità in argomento verrà posta in pagamento nella prossima mensilità di novembre.

Per il “personale cessato” e per quello “deceduto” sono state fomite agli Uffici Amministrativo-Contabili interessati le specifiche tecniche ed i prospetti per procedere con le segnalazioni sulla piattaforma Mef-NoiPa.
Per quest’ultime due fattispecie, è stato comunicato che il relativo pagamento potrà avere luogo via via che gli elenchi verranno caricati sul portale NoiPa da parte degli Uffici Amministrativo Contabili.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca questo link. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.