Stanno giungendo presso i singoli Uffici e Reparti gli elenchi del personale e le istruzioni necessarie per recuperare le domande di partecipazione ai concorsi per Vice Ispettore e Vice Sovrintendente, compresi coloro non accreditati telematicamente dal sistema "Identityps". Tutti potranno regolarizzare la propria posizione.

Attraverso l'accesso alla propria mail corporate (nome.cognome@poliziadistato.it) si potrà verificare l'arrivo della mail da parte del Dipartimento. Mail che contiene un link il quale, opportunamente copiato e incollato sul proprio browser, reindirizzerà nella pagina internet del relativo sistema, ove si potrà finalmente regolarizzare l'istanza, caricandola correttamente, come da istruzioni già fornite dal SILP CGIL (il caricamento avviene trascinando la propria istanza all'interno della casella "UPLOAD", come da istruzioni presenti anche nello stesso portale "Identityps"). Chi non avesse ricevuto la mail sulla propria corporate (ovviamente solo coloro i quali non sono stati accreditati nel sistema "Identityps"), è pregato di comunicarlo all'Ufficio del Personale dell’ufficio di appartenenza.

Si rammenta che la procedura di caricamento regolare dell'istanza deve essere eseguita entro e non oltre il 6 aprile 2018 (termine perentorio), data oltre la quale i colleghi saranno esclusi definitivamente dal concorso. Ancora una volta il SILP CGIL ha dimostrato tempestività e autorevolezza, oltre a credibiltà ed efficienza nel risolvere la spinosa vicenda che, come ricorderete, si protraeva dai primi giorni di gennaio di quest'anno e, in mancanza di positivi riscontri, avrebbe escluso ingiustamente dai concorsi di cui sopra migliaia di candidati.

#diecibuonimotivi
SILP Telegram
Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca questo link. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.