Il prestigioso Palazzo Alvaro del capoluogo reggino ha ospitato il V Congresso Provinciale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia SILP CGIL Reggio Calabria, evento che ha registrato una grande partecipazione, presenti molti poliziotti e molti componenti della CGIL Reggio Calabria e di altre associazioni.
I lavori congressuali sono iniziati al termine del seminario formativo dedicato alla previdenza dei lavoratori della Polizia di Stato, evento presieduto dal Segretario Nazionale Mario Roselli e dal Segretario Regionale Francesco Suraci, arricchito dalla partecipazione del Dott. Camillo Bruno (esperto di previdenza del SILP CGIL), del Dott. Luciano Caridi (Questura di Reggio Calabria), di Giovanni Aristippo (Coordinatore Regionale Patronato INCA CGIL Calabria), del Dott. Giancarlo Vasta (1° Dirigente Medico della P.S.) e dalla Dott.ssa Francesca Frattima (Psicologa).
Al termine dei lavori il nuovo Direttivo ha eletto, all’unanimità, Francesco De Fina alla guida della segreteria provinciale, che dichiara: «La nostra Segreteria sarà contraddistinta dall’unità, dalla condivisione e dal rispetto reciproco e, grazie al lavoro di squadra, raggiungeremo obiettivi a lungo termine».
A completare la squadra della costituita nuova segreteria, al fianco di De Fina anche Angela Fedele, Ottavio Spinella, Ferdinando Mammone, Maurizio Maugeri, Donatello Guarna e Sebastiano Cristiano.
LEGGI LA NOTIZIA SU CALABRIA POST | calabriapost.net
Reggio Calabria. V congresso Silp Cgil: De Fina eletto segretario generale provinciale