L’iniziativa è organizzata dal Coordinamento donne Spi-Cgil Livorno per denunciare ancora una volta il tragico fenomeno della violenza nei confronti delle donne. All’iniziativa parteciperà la segreteria dello Spi-Cgil provincia di Livorno, Maura Fratti (responsabile coordinamento donne Spi-Cgil Livorno), Libera Camici (vicesindaco Comune di Livorno) e Luca Filippi (segretario generale Silp-Cgil provincia di Livorno).
La "panchina rossa" contro la violenza sulle donne (57100livorno.it)